sabato 11 maggio 2013

Proviamo il Colore



Mi  sono sempre domandato se "Le Mani di Fata" siano quelle realizzate dalla nostra brava Anna  o piuttosto quelle della stessa esecutrice che si diletta in  queste interessanti pennellate.

Avete voglia di colore? di realizzare qualcosa di diverso, di sfoggiare delle unghie irresistibili? Allora è giunto proprio il momento di scoprire quali sono le nail art più trendy per la Primavera/Estate 2013. 

Da Kate Spade famoso stilista,  ritroviamo i meravigliosi quadretti vichy, proposti in tantissimi colori tra i quali spiccano il rosa e il blu. Delicati e retrò sono un’ottima nail art da sfoggiare soprattutto in primavera. 
Anche Karen Walker gioca con queste tonalità proponendo nail art bicolor caratterizzate da pois bianchi di diverse dimensioni. 

Tutt’altro che delicata la proposta di Prabal Gurung che sulle unghie ci vede bene delle gocce di sangue… 

Davvero particolare la nostra proposta con la tonalità Acquamarina riportata in foto che sobriamente usa luminescenza e toni neutri di base per ottenere un effetto molto delicato ma da notare

La collezione Valentino Resort 2013 ispira la nail art a fiorellini con base celeste e roselline rosa e fucsia con foglioline verdi e diventa uno dei trend di questa stagione. I fiori, di qualsiasi dimensione, li ritroviamo su tantissime proposte e soprattutto declinati in molti colori. 
Anche i cuori saranno presenti tra le tendenze della prossima stagione, ovviamente a contrasto e assolutamente delicati. 
Soprattutto per la stagione estiva, poi, vi consigliamo di provare con le trame etniche. Potete scegliere i colori forti, come fucsia, arancio e giallo, oppure optare per qualcosa di più luminoso e chic, come l’oro e il bronzo a contrasto. Per chi vuole giocare con gli elementi tipici della stagione, vi proponiamo la nail art che riproduce la frutta, come fragole e ananas. Righe e spicchi sono molto facili da realizzare, soprattutto se volete tentare il fai da te, ma ricordate di usare i colori di tendenza secondo Pantone, come il verde giada, il linen e il violetto.

Nessun commento:

Posta un commento